Hochschwab In Seetal
In questi giorni di lavoro al rifugio è stata dura... sempre troppe persone, mai un minuto di pausa... alla fine è la vita del rifugista!!Oggi per la prima volta sono riuscito a fare due passi verso quello che vedrò quando mi riprenderò del tutto... e direi che la valle dell'Hochschwab mi incanta sempre di più mano mano che la scopro!!
Oggi ad esempio un branco di 20 stambecchi ha deciso di riposarsi al sole a venti metri dal rifugio... uno spettacolo!!
E nelle due ore di passeggiata fatta, mi hanno allietato con i loro fischi quattro marmotte. E per finire due camosci non mi volevano far passare sul sentiero!! Mai visti tanti animali così stupendi in una giornata e così da vicino!!
In più è stata una grande soddisfazione vedere i progressi che sta facendo la mia gamba.
Da domani si inizia con sessioni di esercizi e stretching per ritornare ad avere una gamba pronta a camminare seriamente!!
E speriamo di ripartire presto!
In più sta girando la voce tra i rifugi vicini che un italiano malato lavora gratis in cambio di vitto e alloggio... e tutti mi vogliono!! Però il clima che c'è qui al Voisthaler Hütte con Julia e Thomas è troppo bello per andarmene!!
Posso dire comunque con quasi assoluta certezza che si ripartirà!!
Never Stop!!
Partecipa al FORUM per commentare questo post! ≡ 28/06/2015 21:54 ≡
Condividi su Facebook
Commenti
Edo Campi #
Ehi grande! Siamo con te! Prendi esempio dagli stambecchi che raccolgono energia dalla montagna, dai sassi, dai fili d’erba… con calma e prudenza. Auguri e che la forza sia con te!
lamamma #
sistemati bene…
vai piano e fai il bravo … come al solito!
ma la ricetta della sacher a quando?
eliozen #
Ciao, bello pensare che si sia sparsa la voce di un italiano speciale. In effetti lo sei. In bocca al lupo. Riparti bello sicuro
Non è più possibile commentare questo articolo.