Giorno 88 - Bivacco Gino gandolfo - Passo del Colombardo Rif. Borgiattino
Dalla piccola finestra del bivacco si vede tutto bianco. Sarà la nebbi che anche oggi mi accompagna! Metto su l'acqua per il Thè e apro la porta per vedere fuori il tempo com'è ... Bhè, nebbia poca, le nuvole si sono alzate ... però in compenso ci sono 15 cm di neve e continua a metterne giù. Bisogna stravolgere tutti i...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   29/09/2015 13:37   ≡

Giorno 87 - Pialpetta - Bivacco Gino Gandolfo
28.09.15 - 22,5 km

Una caldaia che parte ogni 3 ore, non concilia benissimo il sonno...ma son riuscito comunque a dormire.
Dopo aver fatto colazione, provo a passare a salutare e ringraziare i signori dell'albergo, ma è tutto chiuso...lunedì di chiusura!
Così parto subito, nella fitta nebbia della Val Grande. Spero che un po' di vento in quota abbia...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   29/09/2015 12:00   ≡

Giorno 86 - Ceresole Reale - Pialpetta
27.09.15 - 15,1 km

Fatto lo zaino, scendo al bar dell'albergo, con l'intenzione di prendermi un caffè e brioches, per ricambiare l'ospitalità...ma alla fine mi offrono una colazione coi fiocchi, completa di tutto! Con dei buonissimi biscotti al burro piemontesi...
Ringrazio per la stupenda accoglienza dell'Albergo Sport, e riparto, destinazione la vicina Pialpetta!
Sento i miei genitori, che son...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   29/09/2015 11:58   ≡

Giorno 85 - Le Pont in Valsavarenche - Ceresole Reale
26.09.15 - 24,7 km

Sveglia con una tenda...croccante...di condensa gelata! Il termometro segna -2...secondo me fa anche più freddo!
Mentre faccio colazione, mi chiamano da Radio2, con il programma Ovunque6, e facciamo una bellissima chiacchierata in diretta. Poi in marcia, con l'obiettivo di lasciarmi alle spalle la Valle d'Aosta, che tanto e bene mi ha ospitato in questi giorni!► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   29/09/2015 11:56   ≡

Giorno 84 - Introid, Buillet - Le Pont in Valsavarenche
26.09.15 - 22,2 km

Vedo che per ora la tendina regge bene il freddo. Ho dormito più al caldo delle altre sere!
Ritorno alla mia bella panchina con vista Monte Bianco, nel bel paesino di Buillet, e mi godo l'alba sulla grossa cima mentre faccio colazione.
Scambio due parole con due signori del posto, e poi mi metto in...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   25/09/2015 20:25   ≡