Giorno 95 - Paesana - Sampeyre
Mi sveglio ... mi riaddormento ... mi risveglio . Ieri mi ha proprio stancato, soprattutto psicologicamente... oggi dovrebbe essere realmente una tappa tranquilla... speriamo! Lascio Paesana salutando il Po che qui è ancora un bel torrentello. Inizio a salire per la val Croesio e ben presto anche qui il sentiero svanisce nel nulla, in un bosco che non vede da tempo un po'...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   07/10/2015 09:42   ≡

Giorno 94 - Rorà - Paesana
Lascio Rorà e la casa di Davide e Virginia, con qualche raggio di sole che ben presto sparisce dietro le nuvole. Come mi ha spiegato bene Davide la direziuone è quella di Ruscas, una località ben visibile da qui per colpa di due osceni palazzoni. Mi incamminoper una strada poderale a mezza costache dalle carte dovrebbe portarmi proprio là... mi trovo...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   30/09/2015 09:32   ≡

Giorno 91 - Balma di Roure - San Germano di Chisone
La sveglia non suona. Il telefono , al posto di caricarsi nella notte si è scaricato del tutto... e' il filo rotto, dannazione... e qui dove lo trovo un cavetto di ricambio? e intanto piove. Faccio colazione e vedo un po' le strade. Con questo tempaccio (diluvia proprio) è inutile mettersi a vagare per sentieri che saranno torrenti di fango. Decido così...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   29/09/2015 19:19   ≡

Giorno 90 - col Bione - Balma di Roure
Nebbia ... ma almeno stanotte non è andato sotto zero e ho dormito bene. Mi incammino su un fantastico sentiero chiamato Q1000 che senza salire o scendere troppo collega tutte le borgate alla stessa quota di tutta la valle! Passo tutta la mattinata a camminare tra borgate splendide, tutto tra sentieri in pietra e sotto bei faggeti. Poi quando il sentiero inizia...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   29/09/2015 15:09   ≡

Giorno 89 - Passo del Colombardo - Col Bione
Nonostante lo spazio ampio ho dormito benissimo.Fuori, al contrario di quello che dicevano le previsioni, il cielo è terso. Il Monviso ... sembra di poterlo toccare con un dito .. e il sole sorge, iniziando a colorare il paesaggio. Scendo a valle su una bella mulattiera. La terra scrocchia gelata sotto gli scarponi, mi mancava quel suono! Incontro un po' di gente...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   29/09/2015 14:56   ≡