Giorno 77 - Gressoney - Valtournanche
Atleti che vanno, altri che arrivano ... la nottata è stata un continuo via vai, ma le mie ore sono riuscito a dormirle. Saluto l'accogliente staff alla base vita di gressoney e poi, seguendo i corridori del Tor inizio la mia traversata della Valle d'Aosta lungo l'Alta Via nr 1. Non so ancora bene oggi dove arriverò, la gara finisce sabato sera...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   18/09/2015 22:43   ≡

Giorno 76 - Rifugio pastore - Gressoney St Jean
Sveglia presto, anche se su questi bei letti si dorme proprio bene. Un rifugio con proprio un bel locale invernale! Con Pier mettiamo insieme quello che abbiamo per fare una buona colazione e poi tappa ad Alagna, per fare un po' di spesa che sono rimasto a secco. Oggi le nuvole sono più alte fortunatamente, così si riesce a vedere un po'...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   17/09/2015 22:32   ≡

relax in macugnaga
Riposo. Vacanza. quindi sveglia tardi. E speriamo che il tanto annunciato diluvio universale arrivi, almeno mi sono fermato per qualcosa. Nel pomeriggio ripasso nel negozio di sport dove ero già passato ieri e faccio due chiacchiere con la signora ... ha il fratello che scrive sul giornale di macugnaga e magari mi fa un articolo!! Ne approfitto per sistemare anche un...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   16/09/2015 16:55   ≡

Giorno 74 - Bivacco Cingino - Macugnaga
Ci alziamo tutti assieme nel bivacco e facciamo colazione sperando che la nebbia si alzi. I due ragazzi di Varese decidono di scendere a valle. Io e Pier decidiamo invece di tentare la salita ai due passi, per poi arrivare a Macugnaga. Con questo tempo camminare in due è sicuramente meglio. Iniziamo a salire tra sassi umidi e nebbia verso...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   15/09/2015 16:31   ≡

Giorno 73 -Alpe Cheller - Bivacco Cingino
Non piove. Ma quando le nuvole si abbassano succede che ci si ritrova nella nebbia. Inizio a risalire il versante sinistro della valle. Sul sentiero che porta al passo d'Andolla non una persona. E l'aria è immobile, con l'aria che si può tagliare con il coltello. Meno male che ieri mi sono spinto così avanti. Riesco infatti ad arrivare a metà...

► Continua a leggere

Partecipa al FORUM per commentare questo post!               ≡   14/09/2015 16:06   ≡